dunque visto che all'epoca il post l'avevo aperto io, riporto anche qui alcune impressioni già manifestate nei post sulle gomme mud..........
15 gg di libia con le 235/85 mud e un bel "caricone" mi hanno insegnato molte cose......
su sabbia, sgonfiare sgonfiare e ancora sgonfiare....di piu' che con il disegno A/T
montate siamo sui 80cm reali forse un pelino in piu',una 7,50 vera dovrebbe essere su quei cm,ma piu' stretta......
una 900 yoko sand grip(si chiama cosi'?) circa 84cm......2cm ipotetici ai differenziali non so se li puoi apprezzare molto.......l'ideale sarebbe trovare qualche amico che le ha su e gentilmente chiedergli un breve test drive sulla tua......

E' indubbio che per non ammazzare la buona coppia del 61,e il buon tiro del turbo(inferiore all'80) una gomma da 80/82cm e' l'ideale.....non cambi coppie coniche,di trasmissione sei tranquillo e il momento che devi tenere giu' il piede veramente (a volte puo' capitare)lo tieni giu' senza patemi

da non sottovalutare che con le mie mud con balestre ome da carico (+7cm) se tengo sterzato e vado in twist sfiorano leggermente l'angolo davanti del passoruota,roba da poco pero' succede.....forse con le lisce (A/T,XS...)non tocchi ma non ci giurerei

attendo responso!
O.T. semiassi rinforzati sul 61?sono mica quelli di origine americana?

Saluti Nico