si in effetti le 255/85 mud spopolano letteralmente........le vedi montate in molti casi......quando finisco queste,se riesco a trovare una soluzione con le omologhe non e' escluso che mi faccia le 255 cosi' da guadagnare ancora qualcosina in altezza e in larghezza

qualche tempo fa qualcuno scrisse che le 900 yoko sono in realtà delle "vere" 8.25 quindi equiparabili alle 255/85 a questo punto si puo' scegliere la gomma mettiamo quasi a parita' di dimensioni sul disegno che piu' ci aggrada.....

con le mud puoi pagare qualcosa su sabbia,devi stare all'occhio a non farle scavare ed avere la prontezza nel caso di insabbiamenti a mollare subito e a fare retromarcia e, nei casi veramente hard sgonfiare molto (sono arrivato un paio di volte a 0.5bar a caldo) pena spalate e stroppate,di contro su roccia e pietre,che bene o male le trovi sovente anche prima dell'avvicinamento alla sabbia,alla pressione giusta, ti danno una sicurezza a mio modesto parere impagabile grazie alla loro robustezza molto elevata

ribadisco preferisco perdere un pelo su sabbia,arrivare magari con un pelo piu' di abbrivio se serve, ma lasciare al loro posto le gomme di scorta!

certo riuscire ad avere un doppio treno per ogni esigenza sarebbe veramente bello!

Nico