Grazie Eugenio ! tu si che sei un amico ( non ho mai pensato che così non fosse.... ) ma se ci fossero altri ancor più amici, non mi spiacerebbe.......
Comunque un pezzo di lavoro l'abbiamo già fatto ( di seguito la nostra traduzione ) ma su alcuni passaggi ci servirebbe il famoso aiutino.... GRAZIE !!
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1
Smantellamento collettori di scarico originale
tra cui tubo a pantalone) e tubo
coperchio del filtro aria.

2
Buco
Ritorno dell’olio (Oelrücklauf) da perforare nel blocco motore.
Compresso di ugelli in ottone che vengono avvitati.

3
smontare l’interrutore pressione dell’olio,
quindi nel foro esistente con adattatore incluso in ottone
avvitare sigillante e l’interrutore pressione dell’olio (Oeldruckgeberschalter).
Armierten (?)il Teflon tubo e l'adattatore.
Il tubo in teflon l'arco intorno alla vasca dell’olio (ci Gewindeabstandshülen
agli attuali Oelwannenschrauben con tubo di manutenzione Esch Ellen
di fissaggio)
olio a trasferire il turbo.

4
Assemblea
il turbo (Turbo prima l'installazione riempito con 20 ml di olio)
Molteplici e Turbo combinare, calore piastra di montaggio
olio di ritorno - e tubo di insenatura assemblare.
Quindi fermamente montato sul veicolo.
Stützblech sul motore Bloch
turbo e installare.
Oelrück - e collegare il tubo di aspirazione.
Turboansaugrohr detto.
Filtro aria coprire con tubo
assemblare
Assemblare tubo pantaloni.

5
ESP pompa coprire Exchange.

Vecchio
Copertina smantellare.
Nuovo coperchio montato.
Macchina inizio - Breve
Prova (30 sec) senza gas.

6
Regime di minimo,
Carburante vite, Cut-off.
650 - 750 giri / min --
non dovrebbe rußen - 4200 - 4400 giri / min


Edited by ugo r. (05/28/08 03:55 PM)
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Ciao Ugo ZC 40