non si sa bene dove si andra' a finire, adesso abbiamo i militari (ronde armate) a garantire sicurezza per le strade delle citta'...... e tanto mi basta per starmene a casa! sono stato blokkato con tanto di mitra a casa mia (dentro casa!) per controllo documenti! con scuse poi del comandante della caserma per l'eccessivo comportamento.......avevano ricevuto una telefonata ed hanno interpretato male, e vieni in casa mia con mitra armati.....??!!??!!.....
forse sono solo casi ma preferisco lottare con qualcosa di piu' naturale e meno ottuso, che so tempaccio, lupi nel campo dei cavalli, linci nel bosco o che so io....
non concordo un minimo con cio' che succede e con il dispendio di energia. mi pare un chiaro sintomo di problemi, un si riesce a star tranquilli.
vabbe' si puo' ragionar per ore e non cambia nulla, finche' corse al potere, corruzione ed interessi personali gestiscono le menti umane manchera' la coerenza e la coscienza nelle persone che pur di far i propri interessi calpesta tutto compreso principi fondamentali per il rispetto degli altri.
don chishotte e l'ha rincorso i mulini a vento per una vita e un'ha risolto nulla..... e allora? lasciamo perdere la calca e troviamo strade alternative. cioe' non dico di lottare contro il sistema (perdiamo tempo) ma almeno non alimentiamolo... cavoli!
saluts.
_________________________
toymax

4x4,...........