VENDO TERRANO II 2700 TDI ALLESTITO PER GRANDI VIAGGI

Auto sempre tenuta box allestita per grandi viaggi fuoristrada.2 proprietari, del marzo 1999. Allestita su idee mie da officine specializzate nissan (posso fornire gli indirizzi). Barre sottoporta per sollevamento vettura con la binda, paraurti in acciaio con fendinebbia aggiuntivi, faro di profondità, trombe tritonali. Dotata di centralina aggiuntiva oltre all'originale: tre mappature, "spenta", "50%", "100%. Con la mappatura al 100% si ha un incremento del 20%della potenza massima, fino a 155 hp. 4 prese accendisigari 12V per alimentazione devicers supplementari di bordo. Tagliando appena affettuato. Sospensioni e molle nuove con kit "Mattouno", rialzo di 5 cm. Vendo per inutilizzo e impossibilità di fare lunghi viaggi.189.000 km.
Con una piccola differenza da concordare sono disponibili anche 4 cerchi con gomme "wild power" al 50%, piastre da deserto e binda da 1 m. Le pedane da passeggerto sottoporta originali sono comprese nel prezzo.Sempre compreso un "allestimento camper"formato da letto matrimoniale che si costruisce dietro con tavole su misura ripiegabii che poggiano sui sedili, materasso su misura e tendine con attacchi sopra le portiere. Si dorme come sull' aircamping.
Posso mandare fotografie.

Vittorio 3381997384
335472839

vittomagna@hotmail.it