iao,
partiamo dal presupposto che il mio mezzo e' oltremodo tagliandato e che se ho da passare del tempo a fumare un cicchino per rilassarmi a girare mi sdraio sotto il cambio, sotto il ponte post, guardo la coppa dell'olio, infilo la testa nel cofano un po' a dx e un po a sx, cerco, scruto per qualcosa da fare e/o ciacciare....
ho staccato i tubi che anhe a distanza di tempo sono in depresione (come me.... simbiosi???), non cambia nulla, ho staccato il "PC" emission control non cambia nulla.
essendo un toy (fatto dai jap) hanno sistemato qualcosa che non e' fcile da eludere...
una cosa interessante che ho notato e' che l'elettrovalvola del cut/gazoil ha un range di lavoro... e' asolata..... e' regolabile ma penso serva solo al cut del gazoil appunto. non si puo' pero' capire se il "mistico tubino" abbia un ruolo in relazione e come a sta valvola (che cmq ha solo 2 fili), ma rimane un piattellino chiuso e sigillato e va a sape' te icche' c'hanno messo dentro...
e' il principio che mi arrovella il craneo..
tra l'altro tutti i filtri, liquidi, olii, cinghia, hanno 1500km... e quando dico tutti intendo anche il gas del condizionatore o DOT4, etcc... radiatore..... riduttore....etc...

ma sono l'unico possessore di 75 ancora aspirato con sto baco???
perche' se fosse cosi' forse piu' che un mecca ... serve un doc...


saluts.
_________________________
toymax

4x4,...........