Mi spiego subito. Sono appena rientrato da un magnifico viaggio in terra africana che ha riacutizzato il mio vecchio " mal d'Africa ". Ho cosi deciso di curare questo morbo con un vaccino infallibile: l'acquisto di un Toyota per poter continuare le scorribande in maniera pił autonoma.
A questo punto le cose si complicano. Dopo aver trascorso qualche giorno fra internet e riviste specializzate tutto č diventato pił difficile.
Premetto che non sono un possidente e che la cifra che intendo investire in questo nuovo giocattolo penso sia coerente con le mie necessitą. Il mio budget puņ arrivare a circa 13000 euro pił o meno(meglio meno).
Mi ero orientato verso i 61 e gli 80. I prezzi? da 10000 in sł in Italia ma se guardiamo il mercato estero crollano paurosamente. Come č possibile? Sono fessi loro o siamo troppo furbi noi?
I modelli che mi interessano non sono neanche riportati nei listini delle macchine usate ed allora come posso fare a sapere se le quotazioni sono reali o sono semplicemente frutto di mode o tentativi di vendita non proprio onesta?
E' vero che spesso il prezzo č determinato dal mercato perņ il dubbio di essere stato raggirato č grande e fastidioso.
Voi che ne pensate?
Carlo