Torniamo perņ all'ennesimo "problema" credo irrisolvibile:

- meglio sarebbe avere una spider inglese due posti per le belle giornate primaverili
- una SW capiente per portare i bagagli in estate al mare
- una scattante city car per girare a Milano
- un potente sportiva...
- e un bel robusto 4x4 per le gite nel Sahara....

Se perņ le ns tasche possono prevedere una sola vettura...allora i compromessi sono inevitabili.

L'FJ (cricche a parte) mi sembra invece un robusto fuoristrada, certo non da stracaricare, leggero, scattante....e tremendamente bello!!

Un'auto da usarsi anche tutti i giorni, comoda. Facile da guidare e sicura.

Credo che fatta questa modifica sicuramente possono cambiare i parametri di un crash-test....ma probabilmente saranno sempre meglio di quelli di un 80 o di un Land.....perņ come dice Alfredo...tocchiamoci!!!

Non volevo scatenare un FJ SI - FJ NO ....alla fine sono scelte troppo soggettive, ma semlicemente dare il giusto risalto a un lavoro fatto veramente bene, da un appassionato per un appassionato.

Un'auto che per due settimane all'anno viaggia su sabbia e per le altre 50 nel ns traffico!! ...perņ in "quelle" due vuole "mettere le ali"....

Condivisibile?....soggettivo!