ho parlato con un paio di rettifiche, notizie non delle migliori, conoscono il problema delle cammes partite ma non esattamente il tuo caso, tutti sostengono che est un problema anomalo probabile causa uno scarso apporto di olio che puo' essere dovuto a pompa olio stanca o cmq poca lubrificazione.
quello che propongono e' una rettifica con apporto di materiale e cementazione, e qui ci si aggira attorno alle 3-400 euro. la riproduzione dell'albero a cammes in sinterizzato e' un po' incasinata in quanto non si trova chi ha la maschera (stampo, dima o come la si voglia chiamare) quindi rifarla dal nulla col campione e' sicuramente possibile ma est lavorazione diversa e costosa. sto cercando di parlare con uno dei maestri per avere una risposta piu' precisa, per ora mi ventilano un costo che e' circa il doppio della rettifica con riporto e cementificazione.
tutto e' possibile, basta pagare pero' vediamo se il gioco vale la candela.... le varie rettifiche mi dicono che rettificato e ricementato viene fuori un buon lavoro decisamente piu' resistente dell'originale.
ti faccio sapere cosa mi dicono altre rettifiche.

saluts.
_________________________
toymax

4x4,...........