scusate se mi intrometto in questa discussione per chiarire delle cose. quella gente che voi incontrate e che viaggia sui camion è soltanto una piccola parte che si permette di viaggiare in quel modo pagando somme di denaro ma la maggior parte non lo permette e viaggia a piedi camminando di notte e riposando di giorno e purtroppo c'é chi non ce la fa . hanno tre vie per raggiungere la terra promessa o direzione le coste libiche o il nord del marocco o il piu breve il sahara occidentale per poi alle canarrie per adesso la più sicura intedo dire ha più probabilità per passare riguardo ai controlli e la costa libica perche quei due altri che vi ho citato prima sono piu controllati.il problema grande che voi europei non lo sapete è quando si rimpatria questa gente è quello il grande sbaglio perche funziona cosi l'europa paga una cifra per i paesi nord africani per rimpatriarli ma in poche parole per sbarazzarsi di loro, cosa succede li caricano su dei pulman e li portano fino in pieno deserto e li abbandonano li cosi trovano la loro fine perche se ce l'hai fatta a fare l'andata camminando o viaggiando per mesi nessuno essere umano è capace di rifare il ritorno .la spagna pagava il marocco per sbarazzarsi di loro ,
xxxxxxxxxxxx
.....basta basta non cela facio piu vado via da questa europa mascherata.



Messaggio in parte cancellato
Pur comprendendo appieno i nobili intenti che vi animano ho il dovere di ricordarvi che la politica non è ammessa sul forum.


Edited by sahara.it (06/01/09 12:14 AM)
_________________________
Ma sha'-llah!