Vendo ( per inutilizzo) allestimento raid per Land Cruiser K95 (sia KZJ che KDJ)
Sistema di camperizzazione modulare per consentire il pernotto all'interno del veicolo.Completo di struttura di capienti gavoni , serbatoio inox per l'acqua ( con doccia e riscaldatore che permette di disporre sempre di acqua calda) con letto per due persone completo di materasso.
Predisposizione per frigor Waeco.

E' composto di due moduli:
Step I° (può rimanere sempre montato e consente di utilizzare la seconda fila di sedili)
Rimane all'interno del bagaliaio e comprende un grosso cassetto per lo stipaggio dei viveri. Si trova un serbatio inox di 70lt per l'acqua con pompa (Fiamma - Acqua 8), riscaldatore e doccia.
Tra il serbatoio e il cassetto è ricavato un gavone per conservare gli attrezzi.Sotto il cassetto è integrato il tavolino (utilissimo per le brevi soste e/o a pranzo).Sopra il modulo si trova spazio per fissare , tramite anelli di ancoraggio le attrezzature ( tavolo e sedie & C).

Step II° (è previsto lo smontaggio della seconda fila di sedili)
Il modulo prevede ulteriori tre gavoni (uno grosso + 2 piccoli) più la predisposizione per un frigo.
Con l'unione dei due moduli si arriva a creare un piano di 200x135 che grazie al materasso si trasforma in un comodissimo letto per due persone.
I due gavoni piccoli si possono trasformare in porta taniche per gasolio da 20lt.

Il tutto è nuovo, montato ( solo Step I°), ma mai utilizzato "sul campo".
Realizzato in alluminio e multistrato fenolico ( leggero , indistruttibile e impermeabile) da un noto specialista in allestimenti per raid Africani.

Se interessati è disponibile robusto portapacchi personalizzato per 2a ruota di scorta e due taniche e oscuranti termici per vetri.

Se interessati o per informazioni contattatemi 348 5254122 o ziomartin@tiscali.it

Grazie, Flavio