Io e mia moglie vorremmo tornare in Libia, cerchiamo equipaggi muniti di fuoristrada con preparazione adeguata per il deserto e con un minimo di esperienza per fare un bel viaggio di circa un mese nelle dune della bassa Libia: da OVEST ad EST percorso da noi in gran parte già sperimentato. Siamo anche disposti ad aggregarci a qualche gruppo in partenza, per poter dividere le spese della guida.
In alternativa organizzerei personalmente il viaggio con partenza da Genova ai primi giorni di Dicembre data da stabilire assieme.
Itinerario previsto in Libia:Attraversamento da Gadames ad Adri (Hamada al Hambra), Idri-Ubari; attravrersando le grandi e bellissime dune dell'Ubari passando per i famosi laghi di Mafù, Gabron ecc... Attravresamento del Murzuk e visita all'Akakus. Poi passando a Sud del Murzuk verso All'Katrum sempre in fuoristrada direzione WAU AN NAMUS, deserto della Rebiana, oasi di Buezima (lago), el Kufra, J.al Hawaish, Tazurbù, Zilla e ritono. Se qualcuno ha un posto o due liberi in auto per caricare degli amici per dividere la spesa è sempre bene accetto. Se la guida la trasportiamo sui nostri mezzi avremmo un risparmio notevole (circa 1/3). A chi fosse interessato, c'è un nostro amico motociclista che ha un furgone per il trasporto di altre due moto dall'Italia in Libia dividendo le spese.
Per contattarci di giorno tel.0457255187 sera 0457256524 fabrizio
e-mail flisifratelli@alice.it ciao da Garda (Verona)