Ciao a tutti, di ritorno dall'Algeria sono arrivato a casa per un pelo con il mio TD5 che strattonava e singhiozzava, handoullah!
Qualcuno conosce un buon meccanico per il mio defender in Torino?
Grazie del "spero" sollecito consiglio.
DEFENDER TD5
-
gcantame
- Messaggi: 48
- Iscritto il: gio apr 28, 2005 10:00 am
- Contatta:
-
Africa4ever
- Messaggi: 1411
- Iscritto il: ven dic 04, 2015 8:20 am
- Contatta:
Re: DEFENDER TD5
ciao Otto,
ti ho mandato un messaggio privato. Bruno
ti ho mandato un messaggio privato. Bruno
-
gcantame
- Messaggi: 48
- Iscritto il: gio apr 28, 2005 10:00 am
- Contatta:
Re: DEFENDER TD5
ciao Bruno
ti ho fatto una piccola richiesta in privato, niente di compromettente!!
sergio
ti ho fatto una piccola richiesta in privato, niente di compromettente!!
sergio
-
Exabot [Bot]
- Messaggi: 1836
- Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
Re: DEFENDER TD5
Mi inserisco per consigliarti di cambiare il filtro del gasolio prima di pensare al peggio, come in tutti motori diesel quanto c'è un problema di alimentazione è l'indiziato principale.
-
davidulo
- Messaggi: 585
- Iscritto il: gio nov 18, 2004 11:00 am
- Contatta:
Re: DEFENDER TD5
puoi vedere qui:
AIMONE 4X4 SNC 5, V. STURA - FR. CERETTA 10077 San Maurizio Canavese - TO Tel 0119278237 Fax 0119278237
L'ho conosciuto a Bordj El Khadra qualche anno fa e mi ha risolto un problemino molto rapidamente. Mi è sembrato molto bravo. Ciao.
Angelo
AIMONE 4X4 SNC 5, V. STURA - FR. CERETTA 10077 San Maurizio Canavese - TO Tel 0119278237 Fax 0119278237
L'ho conosciuto a Bordj El Khadra qualche anno fa e mi ha risolto un problemino molto rapidamente. Mi è sembrato molto bravo. Ciao.
Angelo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti