Forse se ne era già parlato ma non ricordo, io uso Firefox e trovo veramente disagevole leggere tutto quello che non è il Forum, cioè le pagine statiche con i resoconti di viaggio, le pagine di tecnica, insomma tutto il resto. Non è possibile adeguare il formato del sito ad uno dei programmi più usati?
Ringrazio per l'attenzione.
Firefox v/s Sahara.it
-
administrator
- Site Admin
- Messaggi: 1813
- Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
- Contatta:
Re: Firefox v/s Sahara.it
Ciao
Stiamo cercando di fare un upgrade del sistema di gestione dei conteuti, il problema e' che le pagine statiche sono tante e vogliamo essere sicuri di fare il passo giusto, cambiare in qualcosa che non diventi obsoleto fornisca stumenti adeguati e permetta una sempilce portabilita' dei contenuti dall'attuale sistema UBB
spero di avere tutto funzionante nel giro di qualche mese.
Se qualche guru o geek ha suggerimenti scriva su questo forum o direttamente a me alvise@sahara.it ...
Stiamo cercando di fare un upgrade del sistema di gestione dei conteuti, il problema e' che le pagine statiche sono tante e vogliamo essere sicuri di fare il passo giusto, cambiare in qualcosa che non diventi obsoleto fornisca stumenti adeguati e permetta una sempilce portabilita' dei contenuti dall'attuale sistema UBB
spero di avere tutto funzionante nel giro di qualche mese.
Se qualche guru o geek ha suggerimenti scriva su questo forum o direttamente a me alvise@sahara.it ...
-
Exabot [Bot]
- Messaggi: 1836
- Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
Re: Firefox v/s Sahara.it
Ciao Alvise, grazie per l'interessamento, non so come aiutarti però dacci dentro :-)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite