garmin 276 c e opensource
-
Nutch/CVS [Bot]
- Messaggi: 1419
- Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
garmin 276 c e opensource
non riesco a capire se il 276c supporta le carte opersouce come questa: http://openmtbmap.org/it/tutorials/send-maps-to-your-gps/mapsource/
-
Nutch/CVS [Bot]
- Messaggi: 1419
- Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
Re: garmin 276 c e opensource
in poche parole devo scaricare una base cartografica ( meglio ancora se per mtb/enduro) decente per la sardegna, avete qualcosa da indicare?
-
Exabot [Bot]
- Messaggi: 1836
- Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
Re: garmin 276 c e opensource
Io ho caricato quel tipo di mappe per la scorsa estate (Ceca - Slovacchia - Polonia) e non ho avuto problemi se non per il fatto che sono talmente particolareggiate e fatte per i modelli a colore che facevo fatica a districarmi tra i tanti particolari (l'età avanza...), ne avevo dato anche una copia dell'Albania a Caoos per il vostro viaggio ma non so se l'ha usata. In ogni caso io l'ho caricata con mapsource e il lettore di scheda esterna.
-
Nutch/CVS [Bot]
- Messaggi: 1419
- Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
Re: garmin 276 c e opensource
grazie!
stasera provo, ma mi sa che non funzionerà niente... come sempre.
stasera provo, ma mi sa che non funzionerà niente... come sempre.
-
manutiger
- Messaggi: 184
- Iscritto il: mar nov 28, 2006 11:00 am
- Contatta:
Re: garmin 276 c e opensource
Approfitto per fare due domande.
1" Posso scaricare queste mappe sul 2610 e sul 60csx?
2" Consigliano di scaricarle sulla memoria esterna. Ma come si fà?
Grazie
1" Posso scaricare queste mappe sul 2610 e sul 60csx?
2" Consigliano di scaricarle sulla memoria esterna. Ma come si fà?
Grazie
-
AdsBot [Google]
- Messaggi: 4445
- Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
Re: garmin 276 c e opensource
Si le puoi caricare ma perdi le altre mappe precaricate
Puoi caricare tracce o mappe tipo 'mapcenter' o 'openstreet maps' con dei tool che fanno riconoscere tali dati al garmin.
Puoi anche farti mappe raccogliendo dati qua è la (tracce wpt, ecc.)
Il modo più conveniente però è far riconoscere a Mapsource tali mappe, così puoi selezionare anche altre mappe ed avere più dati a disposizione.
Puoi quindi caricare le mappe su qualsiasi gps recente o di tipo cartografico
Nel momento in cui fai l'upload dei dati riceverai un messaggio dal gps in cui ti chiederà se vuoi che le date vengano memorizzate su mmoria interna o esterna, sarai quindi tu ad effettuare la selezione
Puoi caricare tracce o mappe tipo 'mapcenter' o 'openstreet maps' con dei tool che fanno riconoscere tali dati al garmin.
Puoi anche farti mappe raccogliendo dati qua è la (tracce wpt, ecc.)
Il modo più conveniente però è far riconoscere a Mapsource tali mappe, così puoi selezionare anche altre mappe ed avere più dati a disposizione.
Puoi quindi caricare le mappe su qualsiasi gps recente o di tipo cartografico
Nel momento in cui fai l'upload dei dati riceverai un messaggio dal gps in cui ti chiederà se vuoi che le date vengano memorizzate su mmoria interna o esterna, sarai quindi tu ad effettuare la selezione
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti