Carburante Bolivia
-
drugo77
- Contatta:
Carburante Bolivia
Qualcuno sà se in Bolivia Vige ancora la norma che le auto straniere e gli stranieri pagano il carburante un prezzo più alto?
-
Coguaro
- Contatta:
Re: Carburante Bolivia
Quando sono passata l'ultima volta c'era e nelle città era difficile trovare distributori che avessero i moduli per dartelo per cui ti mandavano altrove. Meglio fare gasolio fuori città dove non ci sono videocamere e puoi contrattare.
Ciao Giuliana
Ciao Giuliana
-
drugo77
- Contatta:
Ciao Giuliana, quindi è ancora in vigore, non credo che entreremo con il mezzo a noleggio a meno che non riesco ad avere il permesso che al momento non mi danno, ci sto provando ancora
grazie per l'informazione
ciao
grazie per l'informazione
ciao
-
Coguaro
- Contatta:
Prova con Petitarentacar di La Paz.
Ciao Giuliana
Deserto di Sonora Arizona
Ciao Giuliana
Deserto di Sonora Arizona
-
drugo77
- Contatta:
sono stato un mesetto in bilico tra un volo per santiago o per La Paz per iniziare un giro ad anello o da sud o da nord ritornando al punto di partenza
alla fine ho deciso per Santiago perchè avevo già il mezzo sicuro e con un prezzo buono, anche perchè mi è capitata un'offerta imperdibile con LAN Chile, forse o convinco il noleggiatore con un extra
La prossima da la Paz verso nord
grazie
p.s. sei ancora in giro?
alla fine ho deciso per Santiago perchè avevo già il mezzo sicuro e con un prezzo buono, anche perchè mi è capitata un'offerta imperdibile con LAN Chile, forse o convinco il noleggiatore con un extra
La prossima da la Paz verso nord
grazie
p.s. sei ancora in giro?
-
drugo77
- Contatta:
Petitarentacar mi aveva fatto un prezzo buono ma è arrivato molto dopo che avevo prenotato per Santiago
ancora meglio un'altro del quale adesso non ricordo il nome, ma è a Sucre e ci devi arrivare
ciao
ancora meglio un'altro del quale adesso non ricordo il nome, ma è a Sucre e ci devi arrivare
ciao
-
Coguaro
- Contatta:
Certamente sono ancora in giro tra I deserti USA e del Nord Messico, tutti molto al di sopra delle aspettative: paesaggi strepitosi, piste mozzafiato, campground
tra i cactus, legno fossile e colate laviche.....
Sto andando in Bassa Californa per svernare, poi su fino in Alasca.
tra i cactus, legno fossile e colate laviche.....
Sto andando in Bassa Californa per svernare, poi su fino in Alasca.
-
maxgenna
- Contatta:
Ciao ruby
Io ho comprato sempre sotto gli 8,88 (due sett fa)che è il prezzo targa internazionale. Hanno telecamere ai distributori ma le usano per contrattare.
Devi andare e lasciare il mezzo fuori e contrattare col gestore, se sei bravo e non ti serve spunti un 5 più facile un 6.
Il prezzo alla pompa è 3,43.
Io ho comprato sempre sotto gli 8,88 (due sett fa)che è il prezzo targa internazionale. Hanno telecamere ai distributori ma le usano per contrattare.
Devi andare e lasciare il mezzo fuori e contrattare col gestore, se sei bravo e non ti serve spunti un 5 più facile un 6.
Il prezzo alla pompa è 3,43.