C'è qualcuno che prossimamente ha intenzione di andare in Botswana o Namibia ? Mi faccia sapere
Grazie
Lorenzo
ricerca compagni di viaggio
-
mike77
- Contatta:
-
maat
Re: ricerca compagni di viaggio
Sto preparando un viaggio in Chad per Novembre - Dicembre 2021 della durata di un mese.Ho già i contatti con l'agenzia a D'jamena.Il viaggio si svolge tra il massiccio dell'Ennedi ed il Borkou-Tibesti.Non si va nel Tibesti perchè le autorità non lo permettono per la sicurezza.Ho già due compagni e ne cerco altri due (non importa se uomini o donne)Una cosa importante : è necessario che si abbia una buona conoscenza del deserto e l'abitudine a vivere in tenda e a non aspettarsi comodità.Essenzialmente è un viaggio fotografico e per me e per le altre due compagne, già sicure di partire, questo sarebbe il terzo viaggio nel deserto del Chad. Il costo del viaggio non è molto economico. Altre notizie a chi mi contatterà.
-
obuio
- Contatta:
C'è qualcuno che va in Marocco per Natale Capodanno?
-
morìs
- Contatta:
Ciao, vorrei fare un giro in Marocco in agosto di una ventina di gg. Discesa lungo i percorsi della Dakar vicino al confine con l'Algeria su pista e fuoripista fino alla foce del Draa, ritorno più turistico lungo la costa e l'Atlante. Viaggio su land 110 con 2 bambini attorno ai 10 anni. Se avete anche voi bambini e vi interessa la proposta fatevi vivi, in tempi rapidi però perchè già si fatica a trovare i biglietti
-
Exabot [Bot]
Segnalo che da ieri 17 maggio 2022 il Marocco non chiede più il test PCR per entrare.
https://fr.hespress.com/263477-le-maroc-...iBXaEoTfFkhKcx4
https://fr.hespress.com/263477-le-maroc-...iBXaEoTfFkhKcx4
-
mike77
- Contatta:
Sto pensando di andare in Botswana 15-20 gg. Fuoristrada da affittare in loco. Sto cercando compagni di viaggio per secondo veicolo
Lorenzo
Lorenzo