Trova mappe

Rispondi
clos
Messaggi: 60
Iscritto il: dom nov 07, 2004 11:00 am
Contatta:

Trova mappe

Messaggio da clos »

Salve ragazzi; certo che mi saprete aiutare: non riesco più a fare apparire sugli strumenti (in alto) del programma il TROVA MAPPE. Quindi le 4 freccette in croce tra loro (per Nord Sud Ovest Est) onde cercare le mappe che ho a disposizione TIF ecc. (le varie CTR prossime tra loro) per potere caricare che so quelle ad Est di quella caricata (quando ne esistono, se ne ho, ovvio).

Sempre usato, ma è da un po' che non ne facevo uso e scopro non ce l'ho più e non riesco a farlo riapparire. Nell'elenco strumenti NON C'E', quindi, non posso caricarlo tra gli strumenti "attivi".
Perchè? Avete idea? Vorrei allegare immaginetta ma mi pare non si possa, non vedo come poterla piazzare. Spero però ci siam capiti Grazie Giorgio
AdsBot [Google]
Messaggi: 4445
Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am

Re: Trova mappe

Messaggio da AdsBot [Google] »

c'è un pulsantino giallo che limita o abilita la ricerca alla diretory in uso o a tutte le directory
Rispondi

Torna a “Software (Ozi Quo Vadis)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti