78...tista "turbato"

Area di discussione per i fuoristrada della casa nipponica
Rispondi
bertinibruno
Contatta:

Re: 78...tista "turbato"

Messaggio da bertinibruno »

Inizialmente inviato da: marko
OT: .....sento la mancaza di quel crucco-grullo di TOYMAX......

Noi sinceramente no.
Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] »

è ancora in gattabuia? però l'alveva sparata grossa...ma si sa che i grulli lo fanno spesso, unito poi alla plemb teutonica...chissà se gli daranno la libertà vigilata....
bertinibruno
Contatta:

Messaggio da bertinibruno »

Inizialmente inviato da: marko
...chissà se gli daranno la libertà vigilata....

no. inutile insistere grazie.
b_giovanni
Contatta:

Messaggio da b_giovanni »

Inizialmente inviato da: pippi
Belin Stea!
ma tu che sei lì dove molti di noi vorrebbero essere ti stai a preoccupare di coppia, giri motore e cazzi e mazzi...
Ora sono di corsa, vedo di raccogliere le idee e di esprimere in modo un poco più ordinato le relazioni tra andamento curva di coppia, andamento curva potenza erogata e andamento consumi gasolio (ad essere precisi occorrerebbe fare rifemento alla pressione della pompa gasolio in relazione al numero di giri del motore....).
P.S. dovrei rispolverare i vecchi libri di macchina del S.Giorgio (visto che sei di Genova sai di cosa parlo..., vecchi, tempi). Della Foce? Io sono in Centro storico...circa 10 minuti piedi dal molo GNV e Cotunav \:\)

Ma dove lo metti il tuo 4x4? Mica facile trovare parcheggio nella tua zona! Cos'hai come mezzo?
Comunque hai ragione: come ha detto anche mia moglie oggi a pranzo quando l'ho "aggiornata" sulla discussione, non bisogna lasciarsi contagiare dal morbo dell'equipaggiamento a detrimento dell'ambiente che si attraversa in viaggio (e non guardare solo il GPS ma anche fuori dal finestrino...). Però un po' di tecnica di base non guasta... Quando rispolveri i libri del S. Giorgio continuiamo... tra l'altro quando ero a Genova abitavo giusto giusto in piazza Palermo (tu eri lì o nell'altra sede?).
Saluti,
Ste
Ernesto Torresi
Contatta:

Messaggio da Ernesto Torresi »

Cioa Stè,
ti ho mandato un messaggio privato.
Cià!
mamat
Contatta:

Re: 78...tista

Messaggio da mamat »

sto cercando un hzj78
se qualcuno lo vende o conosce mi fa sapere?
gioma9857@gmail.com
Rispondi

Torna a “Toyota”