shimano xtr

Rispondi
dinobravin
Messaggi: 430
Iscritto il: mer dic 26, 2001 11:00 am
Contatta:

shimano xtr

Messaggio da dinobravin »

C'è qualcuno che ha avuto modo di utilizzare il nuovo gruppo xtr , quello con il cambio direttamente sulle leve dei freni ?
Mi da l'idea di essere un po' fragile
Nik
Rispondi

Torna a “Desertbike”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti