Il mio é effettivamente il 12 valvole.
Ciao.
HDJ80: diff centrale meccanico o viscoso?
-
b_giovanni
- Messaggi: 331
- Iscritto il: mer set 28, 2005 10:00 am
- Contatta:
-
b_giovanni
- Messaggi: 331
- Iscritto il: mer set 28, 2005 10:00 am
- Contatta:
Re: HDJ80: diff centrale meccanico o viscoso?
Ciao a tutti.
Finalmente ho potuto portare la macchina dal meccanico.
Me la sono cavata con poco: era solo la leva grippata.
In effetti in due anni ho usato le ridotte una sola volta per attraversare un fiume.
In compenso ho rotto la pompa dell'acqua...
Comunque la prossima volta che vado a Lomé (il paradiso del pezzo di ricambio) guardo un po' quanto costa un riduttore con il giunto viscoso.
Saluti dal Burkina,
Ste
Finalmente ho potuto portare la macchina dal meccanico.
Me la sono cavata con poco: era solo la leva grippata.
In effetti in due anni ho usato le ridotte una sola volta per attraversare un fiume.
In compenso ho rotto la pompa dell'acqua...
Comunque la prossima volta che vado a Lomé (il paradiso del pezzo di ricambio) guardo un po' quanto costa un riduttore con il giunto viscoso.
Saluti dal Burkina,
Ste
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti