Yamaha

Volete comprare o vendere il vostro enduro, questo e' il forum che fa per voi
antspin
Messaggi: 29
Iscritto il: mer feb 06, 2002 11:00 am
Contatta:

Re: Yamaha

Messaggio da antspin »

è possibile vedere delle foto? ciao fabio
sabre2
Messaggi: 79
Iscritto il: ven dic 19, 2003 11:00 am
Contatta:

Re: Yamaha

Messaggio da sabre2 »

Cerco Tenerè modello 1986-1988 (avviamento elettrico e pedale), anche radiato o con parti danneggiate.

Nik

3483511493
Heise IT-Markt [Crawler]
Messaggi: 3462
Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am

Re: Yamaha

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] »

ho un occasione per le mani, ma prima devo vendere la mia, so che per l'africa non è l'ideale, ma magari può interessare a qualcuno
WR450F marzo 2004, muosse dietro, tiraballs davanti, corona, pignone, catena, filtro aria nuovi, appena tagliandati, cambio olio ogni 1000km, sempre fuoristrada, quindi niente estetica da vetrina (sono sincero), non è una moto da bar, vendo a 3500€ piuttosto infretta. Difetto collettore di scarico schiacciato contro una roccia, basta cambiarlo, ma anche cosi la moto va alla grande senza problemi di prestazione. La moto è originale
per foto o altro caoos@hotmail.com
vercizoo
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ott 18, 2006 10:00 am
Contatta:

Re: Yamaha

Messaggio da vercizoo »

ciao nik tempo fa ho cannibalizzato un tenere con aviamento elettrico del motore e le parti elettriche. mi è rimasta tutta la ciclistica molto bella (modello blu) se ti interessa qualcosa chiedi pure!

ciao
bonna45
snipafrica
Messaggi: 35
Iscritto il: gio set 28, 2006 10:00 am
Contatta:

Re: Yamaha

Messaggio da snipafrica »

Vendo anch'io Yamaha WR450F mod 2006 km 5500 praticamente nuova, completamente originale. Euro 5800
Per info odtecn@migaronemassimo.191.it
Heise IT-Markt [Crawler]
Messaggi: 3462
Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am

Re: Yamaha

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] »

Inizialmente inviato da: marko
ho un occasione per le mani, ma prima devo vendere la mia, so che per l'africa non è l'ideale, ma magari può interessare a qualcuno
WR450F marzo 2004.....


venduta.
Friulano
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 17, 2003 11:00 am
Contatta:

Yamaha XTZ 750 Supertenerè

Messaggio da Friulano »

Yamaha XTZ 750 Supertenere', marzo 1997, secondo proprietario, 38000 Km, appena tagliandata (Olio Castrol GP, Filtri olio e aria, Pastiglie freni anteriori), gommata 90%, Scarico Arrow (anche l'originale)
Revisionata 10/2007, bollo fino a gennaio 2009, buone condizioni generali, tranne fiancatina sinistra danneggiata. Alcune foto qui: http://littlejohn.interfree.it/yamaha/index.htm
Vendo a Euro 2200.00
sgluca
Messaggi: 33
Iscritto il: gio feb 15, 2007 8:34 pm
Contatta:

Re: Serbatoio Belgarda 40L

Messaggio da sgluca »

è proprio bello
lealen
Messaggi: 137
Iscritto il: gio feb 07, 2002 11:00 am
Contatta:

Re: Yamaha

Messaggio da lealen »

Vendo la gloriosa XT600 2KF del 1987, colore binco e rosso. Le doti di affidabilità e robustezza sono note a tutti. Meccanica tenuta in perfetto ordine da quando ho acquistato la moto nel 2000. Manutenzione documentabile nel dettaglio. Revisione valida fino a Luglio 2010. Km totali 84.581, motore rifatto dal precedente propietario a 60.000Km. Vendo causa passaggio ad altro modello. Richiesta 800€.

Cosa non va:-
-sella scucita sul fianco sinistro
-contagiri
-gomma anteriore al 30%
-leva freno leggermente piegata

Accessori
-doppio serbatoio Acerbis
-paramani Acerbis
-manubrio Tommaselli modello Everts
-portapacchi posteriore
-porta taniche laterali
-gomma posteriore appena cambiata

Per info e foto: 349.54.32.073 oppure scrivetemi a defender110@fastwebnet.it
lealen
Messaggi: 137
Iscritto il: gio feb 07, 2002 11:00 am
Contatta:

Re: Yamaha

Messaggio da lealen »

Moto di cui sopra venduta! Se volete cancellate pure il 3D...grazie.
Rispondi

Torna a “Motoveicoli Compero-Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti