Yamaha
-
antspin
- Messaggi: 29
- Iscritto il: mer feb 06, 2002 11:00 am
- Contatta:
Re: Yamaha
è possibile vedere delle foto? ciao fabio
-
sabre2
- Messaggi: 79
- Iscritto il: ven dic 19, 2003 11:00 am
- Contatta:
Re: Yamaha
Cerco Tenerè modello 1986-1988 (avviamento elettrico e pedale), anche radiato o con parti danneggiate.
Nik
3483511493
Nik
3483511493
-
Heise IT-Markt [Crawler]
- Messaggi: 3462
- Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
Re: Yamaha
ho un occasione per le mani, ma prima devo vendere la mia, so che per l'africa non è l'ideale, ma magari può interessare a qualcuno
WR450F marzo 2004, muosse dietro, tiraballs davanti, corona, pignone, catena, filtro aria nuovi, appena tagliandati, cambio olio ogni 1000km, sempre fuoristrada, quindi niente estetica da vetrina (sono sincero), non è una moto da bar, vendo a 3500€ piuttosto infretta. Difetto collettore di scarico schiacciato contro una roccia, basta cambiarlo, ma anche cosi la moto va alla grande senza problemi di prestazione. La moto è originale
per foto o altro caoos@hotmail.com
WR450F marzo 2004, muosse dietro, tiraballs davanti, corona, pignone, catena, filtro aria nuovi, appena tagliandati, cambio olio ogni 1000km, sempre fuoristrada, quindi niente estetica da vetrina (sono sincero), non è una moto da bar, vendo a 3500€ piuttosto infretta. Difetto collettore di scarico schiacciato contro una roccia, basta cambiarlo, ma anche cosi la moto va alla grande senza problemi di prestazione. La moto è originale
per foto o altro caoos@hotmail.com
-
vercizoo
- Messaggi: 16
- Iscritto il: mer ott 18, 2006 10:00 am
- Contatta:
Re: Yamaha
ciao nik tempo fa ho cannibalizzato un tenere con aviamento elettrico del motore e le parti elettriche. mi è rimasta tutta la ciclistica molto bella (modello blu) se ti interessa qualcosa chiedi pure!
ciao
bonna45
ciao
bonna45
-
snipafrica
- Messaggi: 35
- Iscritto il: gio set 28, 2006 10:00 am
- Contatta:
Re: Yamaha
Vendo anch'io Yamaha WR450F mod 2006 km 5500 praticamente nuova, completamente originale. Euro 5800
Per info odtecn@migaronemassimo.191.it
Per info odtecn@migaronemassimo.191.it
-
Heise IT-Markt [Crawler]
- Messaggi: 3462
- Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
Re: Yamaha
Inizialmente inviato da: marko
ho un occasione per le mani, ma prima devo vendere la mia, so che per l'africa non è l'ideale, ma magari può interessare a qualcuno
WR450F marzo 2004.....
WR450F marzo 2004.....
venduta.
-
Friulano
- Messaggi: 3
- Iscritto il: lun nov 17, 2003 11:00 am
- Contatta:
Yamaha XTZ 750 Supertenerè
Yamaha XTZ 750 Supertenere', marzo 1997, secondo proprietario, 38000 Km, appena tagliandata (Olio Castrol GP, Filtri olio e aria, Pastiglie freni anteriori), gommata 90%, Scarico Arrow (anche l'originale)
Revisionata 10/2007, bollo fino a gennaio 2009, buone condizioni generali, tranne fiancatina sinistra danneggiata. Alcune foto qui: http://littlejohn.interfree.it/yamaha/index.htm
Vendo a Euro 2200.00
Revisionata 10/2007, bollo fino a gennaio 2009, buone condizioni generali, tranne fiancatina sinistra danneggiata. Alcune foto qui: http://littlejohn.interfree.it/yamaha/index.htm
Vendo a Euro 2200.00
-
sgluca
- Messaggi: 33
- Iscritto il: gio feb 15, 2007 8:34 pm
- Contatta:
Re: Serbatoio Belgarda 40L
è proprio bello
-
lealen
- Messaggi: 137
- Iscritto il: gio feb 07, 2002 11:00 am
- Contatta:
Re: Yamaha
Vendo la gloriosa XT600 2KF del 1987, colore binco e rosso. Le doti di affidabilità e robustezza sono note a tutti. Meccanica tenuta in perfetto ordine da quando ho acquistato la moto nel 2000. Manutenzione documentabile nel dettaglio. Revisione valida fino a Luglio 2010. Km totali 84.581, motore rifatto dal precedente propietario a 60.000Km. Vendo causa passaggio ad altro modello. Richiesta 800€.
Cosa non va:-
-sella scucita sul fianco sinistro
-contagiri
-gomma anteriore al 30%
-leva freno leggermente piegata
Accessori
-doppio serbatoio Acerbis
-paramani Acerbis
-manubrio Tommaselli modello Everts
-portapacchi posteriore
-porta taniche laterali
-gomma posteriore appena cambiata
Per info e foto: 349.54.32.073 oppure scrivetemi a defender110@fastwebnet.it
Cosa non va:-
-sella scucita sul fianco sinistro
-contagiri
-gomma anteriore al 30%
-leva freno leggermente piegata
Accessori
-doppio serbatoio Acerbis
-paramani Acerbis
-manubrio Tommaselli modello Everts
-portapacchi posteriore
-porta taniche laterali
-gomma posteriore appena cambiata
Per info e foto: 349.54.32.073 oppure scrivetemi a defender110@fastwebnet.it
-
lealen
- Messaggi: 137
- Iscritto il: gio feb 07, 2002 11:00 am
- Contatta:
Re: Yamaha
Moto di cui sopra venduta! Se volete cancellate pure il 3D...grazie.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti