Moto altre marche

Volete comprare o vendere il vostro enduro, questo e' il forum che fa per voi
administrator
Site Admin
Messaggi: 1813
Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am
Contatta:

Moto altre marche

Messaggio da administrator »

Moto, Ricambi, e accessori per le marca non disponibili come argomento.
Se ritenete che la moto possa creare un argomento a parte scrivetemi alvise@sahara.it e creero' una nuovo argomento
NON MOTO STRADALI PER FAVORE
lele
Messaggi: 106
Iscritto il: mer gen 02, 2002 11:00 am
Contatta:

Re: Moto altre marche *DELETED*

Messaggio da lele »

Messaggio cancellato da trilly
egy-sally
Messaggi: 19
Iscritto il: gio feb 24, 2005 11:00 am
Contatta:

Re: Moto altre marche

Messaggio da egy-sally »

Posto un annuncio di un amico:
Vendo:
Aprilia ETV 1000 Caponord 2001. Km 4.800. Cc 997. 4 tempi. 2 cilindri. cv 90 a giri 8250. Colore Grigio. 6 marce. Doppio freno a disco anteriore disco posteriore. Cerchi (ant./post. in pollici): 19-17
Capacità serbatoio: 25 L. Bauletto Givi. Tagliando completo fatto a 4700 km.
Condizione perfetta. Valuto permuta fuoristrada.
Vendo causa inutilizzo. Prezzo € 5900,00.

La moto è visibile in provincia di Salerno.
Tel. 339/4533135.

[ 13 Giugno 2006: Messaggio editato da: Wa'el Fares ]
Florantein
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 24, 2004 11:00 am
Contatta:

Re: Moto altre marche

Messaggio da Florantein »

Vendo a malincuore KTM 640 adventure del '98. Moto acquistata per raid africani ma che e' servita solo in città e per un A/R milano/parigi. Perfetta, 22000 km e tagliando fatto 1000 km fa. Al prossimo (fra 4000) occorre cambiare il trittico (120E da un ricambista onesto di Gallarate).
Altro neo la sella, ribassata dal precedente proprietario, eventualmente da rimettere a posto (io volevo farlo, ma poi ci ho fatto l'abitudine).
Consumi sono molto contenuti: in autostrada ho fatto quasi 600km con un pieno!!
Prezzo 3000E
Monta gomme stradali ma avevo recuperato 2 desert usate per il deserto che, eventualmente, regalo assieme alla moto.
Se interessati inviare mail a andrea.berna@fr.ey.com o tel. +33688242038
gigiuzzo
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 07, 2006 10:00 am
Contatta:

Re: Moto altre marche

Messaggio da gigiuzzo »

[ 16 Agosto 2006: Messaggio editato da: KTMattia ]
Betta
Messaggi: 180
Iscritto il: mar mag 23, 2006 10:00 am
Contatta:

Re: Moto altre marche

Messaggio da Betta »

un amico
ha messo in vendita ad € 600 un XT Yamaha del 86..tenuto bene e tutto originale, se non erro è già d'epoca.

19/07/2006 lo ha venduto ieri . fine annuncio

[ 20 Luglio 2006: Messaggio editato da: as dru bal ]
Emagio
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 26, 2006 10:00 am
Contatta:

Re: Moto altre marche

Messaggio da Emagio »

vendo tènèrè 600 del 1983 in buone condizioni (bianco e rosso).km 23800 e catena di distribuzione nuova.la moto ha bisogno di un tagliando e il trittico nuovo(nonchè le gomme).perfetta per il deserto.il mio meccanico delle sospensioni per rigenerare il mono posteriore,elaborarlo (serbatoio separato del gas),e tararlo per l'africa,vuole 120 euro.io ho un mono uguale sul mio xt 600;faccio enduro hard e mi sono trovato bene,inoltre questo mono si può ricaricare le volte successive con 70 euro).la moto è storica(bollo 25 euro),iscrivibile all'asi o alla fmi.benzina verde.regalo centralina e carburatore di scorta.700 euro.daniele 328-6664813 (al computer ci sto poco...)p.s.il passaggio di proprietà si può fare privato-privato direttamente al pra.in mezz'ora si esce con tutti i fogli aggiornati al costo di 75 euro.io sto a 3 km dal pra di lucca.fornisco copia (in francese) del manuale di officina.si capisce bene.
ilmaster
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 05, 2006 10:00 am
Contatta:

Re: Moto altre marche

Messaggio da ilmaster »

Ciao a tutti
Sto' cercando disperatamente un motore completo TTR 600, se ha qualche modifica tipo testa ribbassata o altre diavolerie ancora meglio.. completo di centralina
GraSSSie
francesco
Fabri67
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mar 19, 2005 11:00 am
Contatta:

Re: Moto altre marche

Messaggio da Fabri67 »

Inviato: 11 Set 2006 18:07 Oggetto: VENDO ADVENTURE S 2004

--------------------------------------------------------------------------------

Modello GO! 2004, 30.000 km, tagliandi ufficiali, motore perfetto, carrozzeria con piccoli graffi ma nessuna ammaccatura, mai incidentata, solo due volte caduta dal cavalletto, pneumatici al 90%.
9.000 euro comprensivi di: Passaggio proprietà, scarichi Akrapovic + originali, sella in gel ktm, protezioni serbatoio in carbonio, telai originali ktm per borse laterali (usati una sola volta), presa 12 volt.
Vendo causa...matrimonio impellente!
Invio foto
fathalas@libero.it
molovg
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 14, 2006 10:00 am
Contatta:

Re: Moto altre marche

Messaggio da molovg »

ktm lc4 640 rally
anno 2001 pronta africa completa dei seguenti accessori:
kit serbatoi (3) 44 lit.,scarico e scatola filtro rally,sottocoppa portaattrezzi,sella racing,piu' kit originale adventure lc 4 piu' svariati pezzi di ricambio per lunghi raid.
riccardo 0583 59102 ore ufficio. [img]null[/img]
Rispondi

Torna a “Motoveicoli Compero-Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti