Primo :-))

Le Mucchedigomma mancavano...
Rispondi
secco
Messaggi: 538
Iscritto il: ven lug 05, 2002 10:00 am
Contatta:

Primo :-))

Messaggio da secco »

Alta Vista [Bot]
Messaggi: 5059
Iscritto il: mar set 23, 2025 1:23 am

Re: Primo :-))

Messaggio da Alta Vista [Bot] »

Mi accodo...

smirne
Messaggi: 94
Iscritto il: mer giu 23, 2004 10:00 am
Contatta:

Re: Primo :-))

Messaggio da smirne »

Ecco il mio 1150 in Marocco



smirne
Messaggi: 94
Iscritto il: mer giu 23, 2004 10:00 am
Contatta:

Re: Primo :-))

Messaggio da smirne »

Ed ecco il mio R 100 GS Parigi Dakar

paola
Messaggi: 735
Iscritto il: mer dic 11, 2002 11:00 am
Contatta:

Re: Primo :-))

Messaggio da paola »

Ok, ecco il mio in terra d'Africa:



e qualche viaggio che ho fatto in moto:

http://jeankhan.altervista.org/moto/home.php ;\)
Rispondi

Torna a “Moto BMW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti