Argentina, Cile, Bolivia
-
Imported
Re: Argentina, Cile, Bolivia
Ciao Giuliana , Sono Anni che seguo i tuoi scritti e devo ammirare come riesci a risolvere i problemi che spesso hai sul mezzo , e dove viaggi.... Ho pure percorso la pista che descrivi dalla pietra pomice al passo otre400m e relativa discesa verso Fiambalà. Posso solo confermare quello che hai descritto sopra avendo percorso la stessa col nostro Autocarro.....Quando io e mia moglie siamo arrivati al fiume in fondo alla gola ( nervi a pezzi ) è quasi stato impossibile a proseguire avendo il fiume scavato dei gradini altissimi , per fortuna cera poca acqua .... Forza e non mollare sei grande .
Saluti Rucki
Saluti Rucki
-
Coguaro
- Messaggi: 513
- Iscritto il: mer feb 06, 2002 11:00 am
- Contatta:
Re: Argentina, Cile, Bolivia
Grazie Adriano, questo è il numero del telaio: Jtelb71j207000768
Per il momento mi basta sapere il numero di riferimento dei pezzi che devo cambiare perché in Bolivia dovrei riuscire a trovarli.
Ciao. Giuliana
Per il momento mi basta sapere il numero di riferimento dei pezzi che devo cambiare perché in Bolivia dovrei riuscire a trovarli.
Ciao. Giuliana
-
enrico goerrissen
- Messaggi: 511
- Iscritto il: sab dic 14, 2002 11:00 am
- Contatta:
Re: Argentina, Cile, Bolivia
Ciao Giuliana, per il numero di riferimento dei pezzi prima c'era http://www.toyodiy.com dove inserendo il numero di telaio comparivano i disegni e i numeri per ordinare tutto. Adesso però i disegni sono spariti (dicono per problemi con toyota) però li puoi trovare qui:http://auto-kat.com/index.php?route=saleepc/toyota, se non prende il numero di telaio procedi con l'anno e il model number (tipo di veicolo).
Spero di essere stato utile....
Spero di essere stato utile....
-
Coguaro
- Messaggi: 513
- Iscritto il: mer feb 06, 2002 11:00 am
- Contatta:
Re: Argentina, Cile, Bolivia
Grazie provo
Giuliana
Toyodyl lo avevo già visto e l'altro purtroppo col GPRS di Tilcara non si apre
Giuliana
Toyodyl lo avevo già visto e l'altro purtroppo col GPRS di Tilcara non si apre
-
nIkO_mx
- Messaggi: 122
- Iscritto il: sab mar 24, 2007 6:45 pm
- Contatta:
Re: Argentina, Cile, Bolivia
Ok. domattina ti faccio sapere!!
adriano
adriano
-
drugo77
- Messaggi: 1792
- Iscritto il: lun ago 06, 2012 1:29 pm
- Contatta:
Re: Argentina, Cile, Bolivia
Ciao Giuliana, per il radiatore non sarebbe meglio se provi a trovare qualcuno che ha una saldatrice TIG, forse a Tilcara non c'è ma a Jujuy o a la Quiaca dovresti trovare
le saldatrici a filo continuo in alluminio ci sono in tutto il mondo, se parti per la Bolivia almeno con il radiatore a posto vai un pò più tranquilla
le saldatrici a filo continuo in alluminio ci sono in tutto il mondo, se parti per la Bolivia almeno con il radiatore a posto vai un pò più tranquilla
-
nIkO_mx
- Messaggi: 122
- Iscritto il: sab mar 24, 2007 6:45 pm
- Contatta:
Re: Argentina, Cile, Bolivia
Buenas Dia Giuliana,ti mando 4 fogli che TOYOTA mi ha stampato
con i numeri di riferimento ricambi.1 radiatore,1 frizione,1
riduttore con bloccaggio elettrico, 1 riduttore con bloccaggio manuale dei mozzi! TOYOTA CANARIAS non facendo parte di TOYOTA
Europa commercializza modelli con caratteristiche differenti
dalla tua.Non so se hai i mozzi manuali,per questo ti mando
entrambi i modelli.Qui si vende solo col manuale.Mi dicono
che e'questione di leveraggi(chiaro!!!) Il radiatore(la colmena)se perde usa la saponetta come si fa con i serbatoi gasolio!!
ciao adriano
con i numeri di riferimento ricambi.1 radiatore,1 frizione,1
riduttore con bloccaggio elettrico, 1 riduttore con bloccaggio manuale dei mozzi! TOYOTA CANARIAS non facendo parte di TOYOTA
Europa commercializza modelli con caratteristiche differenti
dalla tua.Non so se hai i mozzi manuali,per questo ti mando
entrambi i modelli.Qui si vende solo col manuale.Mi dicono
che e'questione di leveraggi(chiaro!!!) Il radiatore(la colmena)se perde usa la saponetta come si fa con i serbatoi gasolio!!
ciao adriano
-
nIkO_mx
- Messaggi: 122
- Iscritto il: sab mar 24, 2007 6:45 pm
- Contatta:
Re: Argentina, Cile, Bolivia
Rubylove,ti ho mandato un post!
-
Coguaro
- Messaggi: 513
- Iscritto il: mer feb 06, 2002 11:00 am
- Contatta:
Re: Argentina, Cile, Bolivia
Per il momento il radiatore non perde. Oggi da Humauaca sono salita a 4400m per una pista piuttosto ripida per cui spero di poter arrivare fino a La Paz che é tutto su asfalto benché in quota. Il radiatore se lo trovo preferisco cambiarlo. Per arrivare dove é stato riparato con la colla bisogna smontarlo. Il motore non scalda molto e controllo l'acqua prima di partire. A Tupiza faccio ricontrollare dal meccanico che conosco.
Grazie a tutti
Giuliana
Grazie a tutti
Giuliana
-
drugo77
- Messaggi: 1792
- Iscritto il: lun ago 06, 2012 1:29 pm
- Contatta:
Re: Argentina, Cile, Bolivia
Se pensi che la riparazione provvisoria tenga.
meno lo tocchi e meglio è
se hai del turafalle in emergenza può essere utile, se non lo hai dovresti trovarlo anche a tlcara o alla quiaca perchè con quei pezzi da museo che hanno da quelle parti dovrebbe essere diffuso
ciao
meno lo tocchi e meglio è
se hai del turafalle in emergenza può essere utile, se non lo hai dovresti trovarlo anche a tlcara o alla quiaca perchè con quei pezzi da museo che hanno da quelle parti dovrebbe essere diffuso
ciao
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti