Sud America

Assieme a Giuliana per il giro del mondo, dopo l'Africa, l'America del Sud, news e info in diretta
Rispondi
bertinibruno
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mar 18, 2012 5:55 pm
Contatta:

Sud America

Messaggio da bertinibruno »

Aggiornamenti, info commenti e domande sulle esperienze di Giuliana, su questo topic.

Contatti:
giulianafea@yahoo.fr
Skype: giulianafea

Sito 'Ufficiale'

Report già pubblicati

Walwis Bay (Namibia) - Cape Town (Sudafrica) by Bus then Kia26 luglio 2010 Imbarco di “La Peppa” (Toyota) in Container:
Walwis Bay Namibia - Buenos Aires Argentina 26 luglio 2010 Namibia 2010/210 giugno 2010
Botswana 25 mag 2010
Namibia 2010/114 aprile 2010
Burundi, Rwanda, Uganda, Kenia, Tanzania, Zambia, Botswana, Sudafrica, Lesoto.03 marzo 2010
Monzambico, Malawi,Tanzania, Burundi 27 aprile 2009
Sudafrica31 marzo 2009
Botswana05 marzo 2009
Kenia Tanzania Zambia10 febbraio 2009
Uganda febbraio 2009
Kenia Lamu gennaio 2009
Equatoria 28 dicembre 2008
Uganda Karamoja 25 dicembre 2008
Kenia Nord 09 dicembre 2008
Etiopia 04 novembre 2008
Sudan20 ottobre 2008
Egitto18 ottobre 2008
Tunisia, Libia 16 ottobre 2008
Domani [b]Partenza 23 settembr
e 2008

Piano del viaggio:

Argentina Cile bolivia Perù Equador Brasile Colombia centro America Messico Usa Canada Alasca (forse) Australia Estremo Oriente Medio Oriente



Coguaro
Messaggi: 513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 11:00 am
Contatta:

Re: Sud America

Messaggio da Coguaro »

Ciao a tutti
E' finita la prima parte del mio viaggio attorno al mondo dedicata all'Africa. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta con incoraggiamenti e consigli e spero che molti desiderino continuare ad avere mie notizie.
Attualmente sono a Buenos Aires in attesa de "la Peppa" per viaggiare in America.
Chi volesse comunicare a voce puo' contattarmi via Skype al nome giulianafea ogni volta che mi trova in linea o per e-mail giulianafea@yahoo.fr
Rispondi

Torna a “On line around the world”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti