1000 euro per deserto
-
Imported
Re: 1000 euro per deserto
Ho trovato a circa 700 euro anche un Patrol 2.800 turbo del 94 ben messo però alcuni mi hanno sconsigliato il 2.8 turbo in quanto più fragile del 3.300.... mi confermate oppure sono le solite leggende metropolitane?
Vorrei veramente un mezzo da controllare ma che fosse affidabile e senza tanti fronzoli...
il climatizzatore è d'obbligo secondo voi?
Il patrol per esempio non lo monta e nemmeno il pajero penso
Pensando di andarci per dire a Capodanno si muore dal caldo o si può sopravvivere comunque?
ciao!!!
Vorrei veramente un mezzo da controllare ma che fosse affidabile e senza tanti fronzoli...
il climatizzatore è d'obbligo secondo voi?
Il patrol per esempio non lo monta e nemmeno il pajero penso
Pensando di andarci per dire a Capodanno si muore dal caldo o si può sopravvivere comunque?
ciao!!!
-
Imported
Ah Red se vuoi mandarmi qualche foto via mail del Discovery così inizio a pensarci su.
Di che anno è il tuo?
grazie mille
Marco.lucchetta@libero.it
Di che anno è il tuo?
grazie mille
Marco.lucchetta@libero.it
-
Imported
Ragazzi ho trovato un discovery prima serie con motore V8 3.500
come è come mezzo?
valido?
1000 euro deve rifare la frizione e basta.
come è come mezzo?
valido?
1000 euro deve rifare la frizione e basta.
-
Gianfranco
- Contatta:
Beh tieni conto che in asfalto non fa i 4 con 1 litro e sulla sabbia forse i 2 ma anche meno .
Ottimo motore il resto non so ma se è la stessa meccanica del Range allora è ok.
Io comunque starei su vecchi patrol o mitshu.
A capodanno fa freddo non ti serve l'ac
Ottimo motore il resto non so ma se è la stessa meccanica del Range allora è ok.
Io comunque starei su vecchi patrol o mitshu.
A capodanno fa freddo non ti serve l'ac
-
AdsBot [Google]
in africa, la necessita di autonomia ti obblighera' a caricare molta benzina = vapori = esplosione...
-
Imported
ragazzi ha pure 90 litri di bombola gpl
ma spassionatamente meglio questa o il pajero prima serie senza aria condizionata, ma da rifare completamente?
Il discovery al di là della frizione è veramente in ordine in tutto e per tutto!
ma spassionatamente meglio questa o il pajero prima serie senza aria condizionata, ma da rifare completamente?
Il discovery al di là della frizione è veramente in ordine in tutto e per tutto!
-
Gianfranco
- Contatta:
Allora prendilo e avanti
-
ciopper
- Contatta:
Al porto di Tunisi, due anni fa, avevo incontrato un tedesco con un bellissimo Mercedes G passo lungo V8 AMG a benzina
Aveva fatto il mio stesso giro, più o meno 500 km di deserto. A me era bastata la nafta nel serbatoio + una tanica, totale 110 lt, lui aveva consumato sia il serbatoio originale che quello secondario che aveva montato nell'abitacolo, per un totale di quasi 500 lt. Quello secondario era di 400 lt, una bomba nell'abitacolo.
Il Gpl non esite in Africa
Aveva fatto il mio stesso giro, più o meno 500 km di deserto. A me era bastata la nafta nel serbatoio + una tanica, totale 110 lt, lui aveva consumato sia il serbatoio originale che quello secondario che aveva montato nell'abitacolo, per un totale di quasi 500 lt. Quello secondario era di 400 lt, una bomba nell'abitacolo.
Il Gpl non esite in Africa
-
alan650
- Contatta:
una macchina cosi se capita nel tuo gruppo è meglio lasciarla a distanza di sicurezza.
-
Nutch/CVS [Bot]
in Libia TUTTI i fuoristrada sono a benzina, e non mi risultano esplosioni catastrofiche ( se non per altri motivi... purtroppo)
Casomai l'esalazione di benzina, se hai taniche o serbatoio supp. difettoso può essere molto disgustoso.
Il GPL c'è in Tunisia
Eppoi la morale è sempre quella, 'ndo via in Africa ORA avendo bisogno di più di 300 km di autonomia?
PS domanda a Luca Leoni che ha appena fatto un giro in Tunisia con un Pajero benzina.
Casomai l'esalazione di benzina, se hai taniche o serbatoio supp. difettoso può essere molto disgustoso.
Il GPL c'è in Tunisia
Eppoi la morale è sempre quella, 'ndo via in Africa ORA avendo bisogno di più di 300 km di autonomia?
PS domanda a Luca Leoni che ha appena fatto un giro in Tunisia con un Pajero benzina.