La prossima settimana ripartiamo per Costa-Rica -Nicaragua -Honduras -Guatemala -Belize e Messico siamo 11 equipaggi italiani e svizzeri .
Al ritorno il resoconto .
la nostra meta nel 2019 è l'Alaska
Centro America
-
Gianfranco
- Messaggi: 915
- Iscritto il: lun dic 31, 2001 11:00 am
- Contatta:
-
Gianfranco
- Messaggi: 915
- Iscritto il: lun dic 31, 2001 11:00 am
- Contatta:
Re: Centro America
Rientrati dal viaggio in centroamerica dove tutto è andato perfettamente !!! ecco il percorso
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti